27 Luglio 2024

l gruppo Alfa Romeo Club Gallura nasce il 10 gennaio 2023 allo scopo di coinvolgere gli appassionati in raduni, manifestazioni e appuntamenti culturali legati al mondo dell’auto in generale e dell’Alfa Romeo in particolare. La fondazione del Club è stata preceduta di circa un anno dall’omonimo gruppo Facebook che ad oggi conta 1.520 iscritti da ogni parte del mondo. Il criterio dell’ammissione al gruppo è il possesso di una vettura Alfa Romeo di qualunque periodo e di qualsiasi valore.

📆 Quest’anno sarà un percorso più rivierasco e articolato; il primo giorno sarà molto intenso: si parte da Arzachena per toccare Cannigione, Palau, con aperitivo al porto turistico, pranzo a Porto Pollo, poi Isola dei Gabbiani, Santa Teresa di Gallura, ospitati nel parcheggio adiacente la Torre, con vista mozzafiato sulla cittadina e sulle Bocche. Poi un giro a Capo Testa, con il tramonto a Santa Reparata, e rientro con una pizzata in allegria ad Arzachena.

📆 Il secondo giorno il percorso sarà più breve, ma non per questo meno bello ed affascinante, da Arzachena (Picuccia) si partirà alla volta della Costa Smeralda: Liscia di Vacca, il molo Vecchio di Porto Cervo, Porto Rotondo, e aperitivo a Golfo Aranci, ospitati dall’amministrazione comunale e da Golfo Aranci Mon Amour sullo splendido lungomare. Concluderà la due giorni un pranzo in un noto e rinomato ristorante della zona.

🚘 II raduno dell’𝐀𝐥𝐟𝐚 𝐑𝐨𝐦𝐞𝐨 𝐂𝐥𝐮𝐛 𝐆𝐚𝐥𝐥𝐮𝐫𝐚

📌 Domenica 30 aprile alle ore 9:30 partenza da piazza Risorgimento di Arzachena e proseguirà alla volta di Palau, dell’Isola dei Gabbiani, di Santa Teresa di Gallura e di Capo Caccia.

📌 Lunedì 1 maggio spostamento per Liscia di Vacca, Porto Cervo, Porto Rotondo e, per finire, Golfo Aranci, dove è in programma un pranzo in un ristorante cittadino situato a breve distanza dalle incantevoli spiagge di Terrata e Punta Pedrosa.

🤝 L’iniziativa è organizzata col patrocinio dei comuni di Arzachena, Palau, Santa Teresa di Gallura e Golfo Aranci.

🔽 Informazioni:

📲 333 4641085

📧 luca@alfaromeoclubgallura.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *