13 Aprile 2024

Il mese di Agosto a Golfo Aranci (SS) si apre con il Festival Risate Sonore. Dal 7 al 9 agosto tre serate capaci di coinvolgere un pubblico ampio e eterogeneo.
Pino e gli Anticorpi

Il 7 agosto sul palco in Piazza Cossiga, saranno protagonisti della prima serata Pino e gli Anticorpi: l’irresistibile e coinvolgente duo formato da Michele e Stefano Manca. Sassaresi. Che partendo in sordina da “La sai l’ultima?” sono cresciuti, arrivando ad allestire spettacoli articolati, sempre con un susseguirsi di situazioni paradossali.
Da oltre vent’anni propongono spettacoli nei teatri italiani, passando per piazze, club e programmi tv: il duo ha conquistato le platee televisive, da Zelig a Scherzi a parte e Colorado Cafè per approdare al Festival di Sanremo, e Only Fun – Comico Show (su Nove).
I PanPers
Martedì 8 Agosto, sullo stesso palco si esibiranno i Panpers, Il duo comico, composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, capace di dividersi fra televisione, web e cinema. Il loro canale YouTube conta oltre un milione d’iscritti con decine di milioni di visualizzazioni dei video, ai quali si aggiunge il milione di followers sui social. In tv il successo si conferma con Only Fun, il programma di canale Nove che conducono insieme a Elettra Lamborghini.
Elettra Lamborghini
La star del 9 agosto sarà proprio Elettra Lamborghini, artista multi platino da 1.6 miliardi di stream nel mondo, 500 milioni di views su Vevo/YouTube e 7.2 milioni di follower su Instagram: una donna dalle mille passioni che ha trovato nella musica e nella televisione il suo habitat naturale, quello dove poter mettere in mostra la sua incredibile verve e genuinità. La Lamborghini è una fra le poche donne dello spettacolo che può vantare una statua di cera nel famoso museo di Madame Tussauds (Amsterdam), Elettra è stata inserita nel 2020 nella speciale classifica Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro stilata dalla prestigiosa rivista Forbes Italia, alterna fin dai suoi esordi nel 2015 partecipazioni a trasmissioni televisive in Italia e all’estero alla conduzione di programmi iconici come Miss Italia e da ridere come Only Fun, alla pubblicazione di singoli di grande successo discografico sia da solista che in collaborazione con protagonisti delle classifiche italiane e internazionali
La musica di Elettra Lamborghini mescola sapientemente ritmi latini su basi Cathy e di stampo squisitamente pop, musiche in grado di portare ovunque good vibes e buon umore, caratteristiche che la distinguono anche nella vita di tutti i giorni.
Lei è la Twerking Queen, pronta per accompagnare anche quest’anno chiunque avrà voglia di divertirsi e ballare su ogni spiaggia e ogni dancefloor. “Mani in alto”, il singolo dell’estate, si è già conquistato il titolo di tormentone dell’estate 2023.
Festival Risate Sonore

Le tre serate del Festival Risate sonore, avranno ingresso gratuito. Sono organizzate dalla R&G Music di Renato e Gianni Piccinnu, in collaborazione con il Comune di Golfo Aranci, che per l’estate 2023 ha realizzato e finanziato un programma ricco e vario come nella migliore tradizione estiva golfo arancina

CREDITI SHOOTING FOTOGRAFICO

Produzione: Circus Srl
Stylists: Rebecca Baglini @rebeccabaglini , Federica Reali @fenadena
Stylist assistants: Valentina Motta, @valentina.motta , Federica Olmi @federicaolmi
Art Director: Roberto Ortu @robertoortu
Photographer: Sara Scanderebech @sara.scanderebech
MUA: Nicolò Grossi @nicologrossi
Hair Stylist: Alfredo Cesarano @alfredohaircesarano
Head of Production Circus: Federica Sala @federicasotrue
Prod. Circus: Roberta De Rossi @_robertaderossi
1st Lighting Assistant: Luca Baldini @gravida94
2nd Lighting Assistant: Jacopo Peloso @jacopo.pls
Digital Assistant: Viola Alastra @viola.alastra
Nail Artist: Letizia Scotelli @unghiesupreme
Title Design – Luca Devinu & Andrea Marcias @blssnd & @waarp
Assistente VFX per JOY PROJECT : Stephan Fischetti @joyproject.it

Si ringraziano: Circus Studios – Milano @circustudios
Per Vodi: Andrea Leone, Void Tour e Void Acoustic @voidtoursicily @voidacoustics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *