21 Febbraio 2024

L’Ente parco nazionale di la Maddalena, nello spirito dell’art. 34 della Costituzione e in osservanza a quanto previsto dall’art. 1, comma 3, della legge 394/91, al fine di sensibilizzare e garantire la partecipazione attiva degli studenti locali sui temi legati alla biodiversità ed in particolare alla varietà di specie ittiche marine del territorio del Parco, ha predisposto un bando che definisce i criteri e le modalità di assegnazione di Borse di Studio indirizzate agli alunni e alle alunne meritevoli dell’Istituto di Istruzione superiore “Giuseppe Garibaldi”.
1. Gli aspiranti richiedenti devono essere iscritti all’a.s.2022/2023 di una classe dell’Istituto di riferimento.
2. Gli aspiranti richiedenti devono presentare un elaborato descrittivo secondo lo schema allegato al bando e secondo le istruzioni previste nel bando stesso. Ogni candidato può presentare un solo elaborato.
L’Ente Parco produrrà apposita graduatoria, con premiazione di € 1.500,00 (millecinquecento,00) al lordo delle ritenute di legge ai primi 10 classificati.
Il totale delle somme erogabili è quindi pari a € 15.000,00. 
Sei uno studente dell’Istituto di Istruzione Giuseppe Garibaldi di La Maddalena e vuoi partecipare anche tu? 
L’istanza di partecipazione deve essere indirizzata all’Ente Parco Nazionale di La Maddalena, entro e non oltre il giorno 17 marzo 2023.

Scarica l’Avviso e la modulisitca per partecipare 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *