24 Aprile 2024

Segnate sul vostro calendario il 4, 5 e 6 luglio alle ore 21.00 perché l’ IC Calangianus – Luras vi presenta uno spettacolo imperdibile: “La Divina Commedia”! Grazie al finanziamento del Piano delle Arti, i nostri talentuosi 40 giovani attori vi condurranno in un viaggio attraverso le sfere dell’aldilà.

🎭 Preparatevi ad essere sorpresi dalla loro passione, impegno e talento nel dar vita ai personaggi immortali creati da Dante Alighieri.

🌟 Lo spettacolo è aperto a tutti, ma tenete presente i dettagli: il 4 luglio riserviamo un’emozionante serata alle famiglie. Genitori, fratelli e sorelle sono i benvenuti per vedere i loro amati attori sul palco. Tutti gli altri, avranno l’opportunità di partecipare il 5 o il 6 luglio.

🎟️ L’ingresso è gratuito e l’emozione è garantita! Non mancate l’opportunità di assistere a un’interpretazione unica e coinvolgente di una delle opere più importanti della letteratura mondiale.

🔔 Invitate parenti, amici, vicini di casa e chiunque possa godersi questa serata indimenticabile con voi. Condividete questa notizia su tutti i social media.

🌟 Preparatevi a essere rapiti dalla magia del teatro e a immergervi nell’universo di Dante Alighieri. Saremo onorati di avervi tra il nostro pubblico per quest’esperienza indimenticabile! Vi aspettiamo numerosi il 4, 5 o 6 luglio alle ore 21.00, presso la sala convegni di Luras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *