2 Marzo 2024

Olbia, 23 dicembre 2022 – Dolci regali di Natale per i bimbi di Pediatria dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.  Oggi pomeriggio, attorno alle 15.30, una quindicina tra Babbi Natale ed elfi in sella alle loro vespe sono arrivati nel piazzale del presidio ospedaliero. Una delegazione è stata accolta dagli operatori sanitari, che hanno ricevuto dalle mani dei membri del Vespa Club di Olbia un grosso sacco natalizio contenente tanti piccoli sacchetti colorati, pieni di caramelle e cioccolati, che saranno consegnati ai piccoli pazienti.

I dolciumi sono stati acquistati grazie all’autofinanziamento dei soci, al contributo di diverse attività galluresi (Conad, K Legno Arredamenti, Acs di Denti Giovanni, F.lli Amadu Trivellazioni, Jackmat costruzioni e ristrutturazioni) e di un’attività commerciale di Alghero (Prodotti tipici sardi da Cinzia Piredda). L’evento solidale si svolge da diversi anni e non si è interrotto nemmeno nel 2021, durante il periodo della pandemia: i soci del Vespa Club, infatti, manifestarono anche in quella particolare occasione un forte sentimento di vicinanza verso i bimbi e le famiglie, contribuendo a portare l’atmosfera del Natale in corsia.

La Direzione Aziendale della Asl Gallura ringrazia gli organizzatori per il pensiero dimostrato nei confronti dei bambini ospitati nella Pediatria di Olbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *