24 Aprile 2024

La resistenza dei luoghi della cultura, conversazione in parole e musica intorno al libro “Un giorno all’improvviso”: è il tema del nuovo appuntamento di Giulia giornaliste Sardegna in collaborazione con l’Archivio Mario Cervo in programma nella sede dell’Archivio, in via Grazia Deledda 26 ad Olbia, il 31 maggio alle ore 20.
Il tema della serata è l’impatto della pandemia sul settore dello spettacolo, dell’arte e della cultura e le risorse messe in campo dagli operatori e dalle operatrici che hanno consentito la ripresa. In prima linea le esperienze delle donne che nelle piccole associazioni sarde hanno tenuto accesa per tutte e tutti noi la fiaccola della cultura.
La serata sarà condotta dalla giornalista Antonella Brianda di Giulia giornaliste con gli interventi di Caterina De Roberto vice cordinatrice di Giulia giornaliste Sardegna, della giornalista Simona Scioni del consiglio dell’ordine giornalisti Sardegna, la presidente dell’Associazione Culturale Menabò Giulia Balzano, le musiciste Simona e Serena Canu e Velia Cervo dell’Associazione Culturale Archivio Mario Cervo.
Questa volta saranno con noi anche due cantanti, Simo&Sere, per completare la serata nella casa sarda della musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *