5 Marzo 2024

e attività proposte sono rivolte ai ragazzi e alle ragazze residenti dagli 11 ai 19 anni.

Le attività, meglio specificate nell’avviso allegato, si svolgeranno nel mese di Luglio, con turni di due settimane per ciascun turno, e saranno le seguenti:
– corso di vela in località Porto Pozzo (trasporto compreso);
– corso di equitazione presso il Circolo Ippico Li Nibbari;
– corso di nuoto e allenamenti all’aria aperta presso lo Sporting di S. Reparata.

    Il Comune contribuirà ad una sola delle iniziative scelte. In caso di poche richieste, si potrà valutare la possibilità di fare più turni della stessa attività o partecipare a più attività. 
I genitori interessati sono pertanto invitati a presentare la propria domanda compilando l’apposito modulo, scaricabile dal sito istituzionale o reperibile c/o l’Ufficio dei Servizi Sociali, sito in viale La Funtana n. 4. 
Le domande compilate potranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio del Protocollo, o inviate al seguente indirizzo mail: protocollo@pec.comunestg.it  entro il giorno 19 Giugno 2023. 
In caso di disponibilità di posti, saranno accolte anche domande relative a minori residenti nelle frazioni di confine con i Comuni limitrofi (es. minori di Rena Majore o San Pasquale/Tempio), con una maggiorazione del 20% sulla quota di pagamento dell’attività richiesta. 
In caso di esubero di domande, la quota di pagamento per le singole attività potrebbe subire un lieve aumento. 
Una volta ammesse le domande e composti i gruppi, l’Ufficio dei Servizi Sociali contatterà telefonicamente i genitori dei ragazzi partecipanti. 
Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare l’Istruttore Amministrativo Sonia Tatti (tel. 0789/740912) oppure l’Assistente Sociale Angela Vulpis (tel. 0789/740928).

Allegati

Informativa Genitori Estate 2023.pdf

(200.44 KB)

Modulo Attività Adolescenti 2023.docx

(52.13 KB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *