24 Aprile 2024

Gara Carruleddhi Show 2022. I FIDALI 1978 di Santa Teresa Gallura presentano l’evento in collaborazione con l’Associazione Shardana Nuragici che curerà tutta l’organizzazione.

Gara e Show di intrattenimento con carruleddhi classici e rivisitati in chiave moderna. Potranno partecipare tutti coloro che hanno uno spirito creativo e d’avventura.

Ritrovo alle ore 12:00 domenica 16 ottobre presso la piazza Vittorio Emanuele 1° per la presentazione dei partecipanti ed esposizione in piazza dei loro bolidi. Il comitato Fidali 1978 offrirà il pranzo a tutti i partecipanti (panino con salsiccia o carne di cavallo e bibita). Inizio gara alle ore 14:30 presso via Giuseppe Verdi (discesa per la spiaggia Rena Bianca) . Alla gara competitiva e all’esibizione show potranno partecipare tutti coloro che hanno compiuto 18 anni oppure minorenni sotto la responsabilità dei genitori o di chi ne fa le veci. La gara è aperta a tutti i mezzi senza motore (elettrico o a scoppio) con almeno 3 ruote. La gara, o la performance show, sarà lungo un percorso in discesa di circa 400 metri in Via G. Verdi a Santa Teresa Gallura. Lungo il percorso ci saranno ostacoli per rendere la discesa più impegnativa e divertente. I partecipanti dovranno autorizzare le riprese video delle loro performance e si dovranno assumere la responsabilità di danni a cose e persone. Non ci sono limiti alle creatività del mezzo. Le dimensioni massime del mezzo dovranno essere : lunghezza 2,5 metri e larghezza 1,2 metri. Le discese saranno effettuate singolarmente e verranno cronometrate. Il premio TOP sarà dato al concorrente che avrà effettuato la discesa realizzando lo show più emozionante deciso dalla giuria. Ci sarà anche il premio al carruleddhu più veloce della categoria. Le categorie saranno in base al numero di ruote (3, 4, 5, ecc). Per poter partecipare è necessario indossare un casco omologato (aperto o integrale) e le protezioni per ginocchia e gomiti. 

VIA gallura-urban-art.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *