
::
Sabato 15 luglio
Piazza Italia
Ore 20.00
Siete pronti per ascoltare la rivoluzione umana? Preparatevi ai suoni dell’armonicista solista più ascoltato al mondo!
Sono passati 5 anni da quando, con la sua armonica e la beatbox, ha incantato il pubblico unendo uno strumento tradizionale ad una pratica musicale contemporanea e aggiudicandosi il primo posto ad Italia’s Got Talents. Da quel momento MOSES CONCAS, artista di Quartu Sant’Elena, non ha mai smesso di portare la sua musica e la sua cultura in tutto il mondo.
Negli ultimi anni sono stati numerosi gli esperimenti che lo hanno portato a esibirsi tra Abu Dhabi (per la finale di Formula 1, Dicembre 2021), Dubai, Praga, Las Vegas, Los Angeles, Hong Kong, Bali e ancora: Francia, Austria, Egitto e Porto Rico. Inoltre, lo scorso ottobre l’artista di Quartu è stato premiato al contest Musician Buskers di Gwangju, in Corea del Sud, dove ha potuto competere e collaborare con numerosi artisti internazionali e locali.
Al Tempio Faber Festival la straordinaria tecnica beatbox all’armonica di Moses Concas si intreccerà con i suoni di launeddas, sulittu e trunfa di Matteo Muscas dando vita ad un viaggio musicale tra passato e presente.
Che la rivoluzione abbia inizio!