13 Aprile 2024

STORIA DI UN UOMO MAGRO: UN RACCONTO DI E CON PAOLO FLORIS- SABATO 25 FEBBRAIO ORE 17.00 -SALA CONGRESSI ISTITUTO EUROMEDITERRANEO – TEMPIO PAUSANIA

Tempio Pausania e l’Oratorio Don Mureddu, sono stati onorati di un dono inestimabile.

In occasione della Giornata della Memoria 2023 per le vittime della Shoah, a chiusura di una tournée di 18 date portate in scena tra la Sardegna e la penisola, Paolo Floris, attore, autore e regista darà voce, sul palco della Sala Congressi dell’Istituto Euromediterraneo a Vittorio Palmas e alla sua storia di reduce della seconda guerra mondiale nello spettacolo “𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐮𝐨𝐦𝐨 𝐦𝐚𝐠𝐫𝐨” 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚 “𝐥𝐚 𝐠𝐡𝐢𝐚𝐧𝐝𝐚 è 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐢𝐥𝐢𝐞𝐠𝐢𝐚” 𝐝𝐢 𝐆𝐢𝐚𝐜𝐨𝐦𝐨 𝐌𝐚𝐦𝐞𝐥𝐢.

La storia, vera e intensa, di un uomo vivo per due chili.

Perché affinché gli orrori non si ripetano è doveroso mantenerne intatta la memoria.

Grazie quindi, Fondazione Sardegna all’Associazione culturale Pane&Cioccolata, all’Associazione Carta Dannata, al Comune di Tempio Pausania,si apriranno per noi le porte di un’esperienza unica. Partecipare è crescere, conoscere, empatizzare.

I posti a disposizione sono limitati per cui vi invitiamo da subito a contattarci per riservare il vostro!

Potete rivolgervi via WhatsApp a

Antonella ☎️ 3477062591

Maria ☎️ 3475178249

Lo spettacolo, a titolo gratuito proprio perché dono alle famiglie e ai giovani dell’oratorio, è aperto a tutti e a tutte le fasce d’età e si svolgerà 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟓 𝐅𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕.𝟎𝟎.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *