24 Aprile 2024

Domenica 16 luglio, durante il Trekking musicale e l’Ode nel bosco, insieme alle raffinate interpretazioni di Mauro Savigni, potremo ascoltare le incursioni musicali del sassofonista Mauro Fresi.

🎶 Mauro scopre da giovanissimo il suo innato talento musicale, grazie alla frequentazione negli anni ’70 dello Storico Oratorio di Tempio Pausania oggi intitolato a Don Mureddu.

Questo sarà solo il punto di partenza di una luminosa carriera da versatile e virtuoso polistrumentista, difficile da riassumere in poche righe.

Le gesta artistiche di Mauro sono citate in importanti pubblicazioni come “la musica dentro” di Paolo Fresu, “Vintage” di Riccardo Frau, “Boghes e Sonos” di Giacomo Serreli. Si é misurato con successo in diversi generi musicali: jazz, pop, rock, blues, funky e musica etnica; ha collaborato nel corso degli anni con i più importanti musicisti dell’Isola e partecipato a blasonati festival musicali nazionali e internazionali.

Fondamentale nel suo percorso artistico, il sodalizio con il fratello maggiore Sandro Fresi, che lo porterà a sperimentare nuove sonorità, collaborando ai numerosi progetti discografici e di ricerca di musica etnica.

🔴Info e Prenotazioni🔴

➡️Il Trekking musicale e il Pranzo del Contadino sono eventi a pagamento e su prenotazione

📞 3473834866 – 3402615248-3519069262

➡️L’ode nel bosco é un evento ad ingresso libero e gratuito

Ringraziamo per la foto Margherita Cossu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *