13 Aprile 2024

23 ottobre 2022 a partire dalle ore 11.30 Passeggiata in Rosa

Ottobre è tradizionalmente il mese in rosa dedicato dalla Lega Italiana per la Lotta e la prevenzione del . Anche quest’anno in città si organizza una 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝗿𝗼𝘀𝗮 per le vie del centro storico per sensibilizzare sulla prevenzione dei tumori femminili.

L’appuntamento è per 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟑 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 con partenza dallo spazio Faber in piazza Fabrizio De Andrè a partire dalle ore 11.30. 𝐋’𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞 alla camminata che si inserisce nel progetto Mater e Komen, 8 mesi in rosa che ha visto impegnati anche quest’anno gli specialisti del Mater Olbia Hospital nell’erogazione di visite ed esami gratuiti alle donne del Nord Sardegna.

Prima della partenza e nei giorni precedenti sarà possibile ritirare, con 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝟏𝟎 𝐞𝐮𝐫𝐨, 𝐥𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐒𝐚𝐫𝐝𝐞𝐠𝐧𝐚 realizzata per il progetto come simbolo di vicinanza per chi sta lottando contro i tumori femminili e come monito a ricordarsi e prendersi cura di sé. 𝐔𝐧 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐦𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐭𝐮𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐬𝐞𝐧𝐨.

Quest’anno sarà comunque possibile ritirare le magliette, disponibili anche per i bambini, per tutto il mese di ottobre sempre allo Spazio Faber grazie alla collaborazione dell’associazione Ad Maiora.

𝐍𝐨𝐧 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐭𝐞, insieme possiamo fare tanto. 𝐒𝐨𝐬𝐭𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐢 𝐭𝐮𝐦𝐨𝐫𝐢 𝐚𝐥 𝐬𝐞𝐧𝐨.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *