29 Maggio 2023

La presentazione ufficiale del progetto del film indipendente Erdkinder, scritto e diretto dal regista Tore Manca con le coreografie di Daniela Tamponi, si terrà sabato 25 marzo nella sala convegni della palazzina comando, in via delle terme,alle ore 18.00, dove per l’occasione, in anteprima, sarà anche proiettato il trailer ufficiale al pubblico e agli addetti ai lavori.

Il lungometraggio, le cui riprese in città stanno per essere ultimate, è stato prodotto da Associazione culturale Mater-ia e co-prodotto da associazione Moviment’Arti, con il sostegno della Fondazione di Sardegna, il contributo di Sardegna Film Commission,  e il patrocinio del Comune di Tempio Pausania.

Un film, un racconto per immagini, uno spot per l’ambiente, la volontà di appartenergli.
Raccolti i pochi oggetti dentro uno zaino e, abbandonato il rumore domestico e il
mutismo familiare, con enorme volontà una figlia raggiunge la foresta. Una fuga dalla città, per riappropriarsi di un equilibrio sottratto, la foresta vista e vissuta come scuola e famiglia e l’acqua che porta in sé il germe della vita.

La serata prenderà il via alle ore 18.00 e saranno presenti, oltre le autorità (Monica Liguori, Assessore alla cultura; Gianni Addis, Sindaco di Tempio Pausania), Tore Manca, regista, sceneggiatore e produttore dell’opera; Daniela Tamponi,  produttrice e coreografa; Matilda Deidda, assistente alla regia e set-designer; lo staff: Luigi Ruiu, assistente edizione e Giuseppe Deriu, fonico presa diretta.

Tra gli attori protagonisti del lungometraggio Daniela Tamponi, Lupa Maiomone, Francesca Ventriglia, Matilda Deidda, Alessandro Pala Griesche, Alessandra Carbini, Vittorio Pistidda,
Fabio Noce, Antonello Tola, Marco Ceraglia.

Il comune di Tempio, dunque, invita tutti a non perdere la visione delle suggestive immagini firmate dal regista Tore Manca e girate in città,dando appuntamento per la visione pubblica del trailer del Film “Erdkinder” sabato 25 marzoalle ore 18.00. Non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *