La natura è da sempre un continuo stimolo per la creatività umana, arte allo stato puro, con le sue forme, i suoi colori, le sue sfumature. Facile lasciarsi andare all’immaginazione davanti a un cielo azzurro, dentro il silenzio di un bosco, su una montagna colma di silenzi. Ogni momento infinitesimale può alimentare una creazione artistica in un contesto che gia’ di per se è arte!!!
Da sempre innato il concetto di arte è soggettivo, può rivelarsi con infinite interpretazioni, sotto varie forme, più o meno comprensibili e decifrabili, più o meno emotive e soprattutto personali.
Il progetto “ARTE E NATURA” nasce con il nuovo anno di ospitalità Limbara Dreaming, con l’intento di premiare l’incontro tra ogni artista che volesse integrarsi e creare qualcosa nel contesto naturale che ci circonda trascorrendo una giornata come nostro ospite.
All’aria aperta con pastelli colorati, davanti a un tronco da scolpire o un sasso a cui dare vita, con carta e penna a creare poesie, con un obiettivo pronto a catturare una forma di vita, con una sinfonia da regalare alla bellezza della natura, con una danza o…,
E allora se sei un pittore, uno scultore, un poeta, uno scrittore, un fotografo, un musicista, un ballerino o…un amante della natura capace di connetterti profondamente ad essa e lasciare un segno al tuo passaggio.
“sarai il benvenuto come nostro ospite ogni mercoledi dal 24 Febbraio al 24 Aprile per vivere la natura in arte”
E allora vi aspettiamo per un esperienza unica nella natura e nei nostri colori con la valigia piena di idee da condividere.
Seguite l’evento su instagram per gli aggiornamenti!
Limbara Dreaming invita tutti gli Artisti interessati a partecipare all’evento! Contattaci per maggiori informazioni.
VIA Arte e natura – Edizione limitata – Limbara Dreaming