13 Aprile 2024
Volotea

Volotea cerca personale per l’aeroporto di Cagliari e di Olbia. Si cercano candidati con e senza certificato per il ruolo di Cabin Crew in Sardegna, Italia (Cagliari, Olbia) per il ruolo di assistente di volo.

I requisiti richiesti: 

Più di 18 anni di età. Forte fluidità in inglese. E inoltre una delle seguenti lingue: francese, italiano, spagnolo, tedesco o greco. Passaporto europeo valido. In forma e in grado di superare una valutazione medica.

Si cercano: “Persone positive, educate, molto socievoli, che amino lavorare in squadra, che si coinvolgano nella missione e che siano interessate ad affrontare nuove sfide”.

Esperienza richiesta: “Una precedente esperienza nell’aviazione o nel servizio clienti è apprezzata, ma non è un requisito essenziale per far parte del processo di selezione”.

L’offerta comprende una “rapida crescita di carriera, un miglior ambiente di lavoro, miglior inizio come equipaggio di cabina, lavoro vicino a casa”. 

“Volotea offre pari opportunità di lavoro a persone qualificate senza tener conto di razza, religione, colore, origine nazionale, età, sesso, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere, stato civile, stato di veterano o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge”, si legge. 

Ecco il link per inviare le candidature (QUI IL LINK(link is external)).

VIA informacittaolbia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *