22 Luglio 2024

L’estate golfoarancina si appresta a entrare nel vivo! È stata ufficialmente comunicata la prima tranche di eventi che animeranno il nostro borgo marinaro durante i mesi più caldi dell’anno.

💃 Dopo il successo della 13ª edizione del 𝐅𝐢𝐠𝐚𝐫𝐢 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥 𝐒𝐡𝐨𝐫𝐭 𝐅𝐢𝐥𝐦 𝐅𝐞𝐬𝐭, che terminerà nella serata di sabato 1 luglio, da giovedì 13 a domenica 16 luglio il paese sarà inondato da colori e sapori latini. La nuova edizione della 𝐅𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐋𝐚𝐭𝐢𝐧𝐚 vi accoglierà nel lungomare col meglio dello street food di Argentina, Brasile, Messico, Cuba e Spagna, cocktail, balli di gruppo e concerti live.

🎶 Esattamente una settimana dopo, domenica 23 luglio, potrete fare un viaggio musicale indietro nel tempo con 𝐍𝐨𝐬𝐭𝐚𝐥𝐠𝐢𝐚 𝟗𝟎, il format ispirato alla musica dance anni ’90 che vi farà scatenare tra hit del passato e balli nell’ampia piazza Cossiga.

🪗 Sabato 29 luglio approderà a Golfo Aranci l’𝐎𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐂𝐚𝐬𝐚𝐝𝐞𝐢, la formazione musicale da ballo più famosa e longeva d’Italia, che con le sue melodie ha trascinato e fatto divertire almeno quattro generazioni di italiani.

🤩 Il mese di agosto si aprirà col festival 𝐑𝐢𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐒𝐨𝐧𝐨𝐫𝐞, che animerà piazza Cossiga con tre imperdibili serate tra risate e musica. Si comincerà lunedì 7 agosto con i 𝐏𝐚𝐧𝐏𝐞𝐫𝐬, il duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, che negli ultimi anni si sono divisi tra televisione, web e cinema. Martedì 8 agosto sarà la volta del divertentissimo duo di matrice isolana 𝐏𝐢𝐧𝐨 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐀𝐧𝐭𝐢𝐜𝐨𝐫𝐩𝐢, alias Michele Manca e Stefano Manca. L’evento clou della rassegna sarà rappresentato dal grande concerto della regina del reggaeton 𝐄𝐥𝐞𝐭𝐭𝐫𝐚 𝐋𝐚𝐦𝐛𝐨𝐫𝐠𝐡𝐢𝐧𝐢, che infiammerà il pubblico golfoarancino nella serata di mercoledì 9 agosto.

📲 La programmazione completa delle manifestazioni estive è in fase di definizione: continuate a seguirci per scoprire le nuove emozionanti iniziative che ci terranno compagnia nei prossimi mesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *