
Il Comitato Organizzatore dei festeggiamenti in onore di Santa Vittoria & Anatolia (classi 1983/1998), è lieto di invitare tutti alla 11° edizione della Chjusunata Tiltesa.
Una tradizione antica gallurese, in cui tutte le famiglie il primo di agosto, si riunivano per degustare insieme “Li Chjusoni.
L’evento imperdibile si terrà a Telti il Martedì 1° Agosto 2023, a partire dalle ore 20:00 in piazza Rinascita.
I partecipanti avranno l’opportunità di gustare deliziosi gnocchi galluresi al sugo di carne in un’atmosfera festosa e coinvolgente.
La vera protagonista della Chjusunata Tiltesa è la tradizionale cucina gallurese.
Sará possibile deliziarsi con gli gnocchi galluresi al sugo di carne. Il mix di aromi e profumi del sugo si sposa perfettamente con la delicatezza degli gnocchi, creando un’esplosione di gusto che soddisferà anche i palati più esigenti. Un’esperienza culinaria che vi porterà a scoprire l’autenticità e la bontà della tradizione gallurese.
Ma la Chjusunata Tiltesa non è solo un’occasione per gustare prelibatezze gastronomiche, è anche una festa per i sensi grazie alla presenza di musica dal vivo. Andrea Loi, abile fisarmonicista, intratterrà i partecipanti con la magia delle sue note, regalando un’atmosfera unica e coinvolgente.
A seguire, sarà la volta della Mauro’s Band, un gruppo musicale locale che saprà coinvolgere tutti con il loro ritmo e la loro energia contagiosa.
La 11° edizione della Chjusunata Tiltesa si prospetta un grande evento organizzato con amore e dedizione dal Comitato Organizzatore dei festeggiamenti in onore di Santa Vittoria & Anatolia.
Non mancate l’appuntamento con la Chjusunata Tiltesa a Telti il Martedì 1° Agosto 2023, a partire dalle ore 20:00, per una serata all’insegna del buon cibo, della musica e della felicità con amici, familiari e la calorosa accoglienza della comunità locale. Siete attesi numerosi per un’esperienza indimenticabile!