16 Luglio 2024

nisciti all’evento “Insieme facciamo la differenza” organizzato dal Comune di Tempio, in collaborazione con Maestrali.Explorer 4 X4 e Ad Maiora Aps , aperto a chiunque abbia voglia di valorizzare la città e renderla più bella e pulita!

🌳L’amministrazione comunale e le due associazioni promotrici assieme a #puliamoilmondo vogliono sensibilizzare al meglio gli abitanti al rispetto del territorio e dell’ambiente e creare un circolo virtuoso di collaborazione tra ente e cittadini!

💚Sostieni #puliamoilmondo2023 a Tempio Pausania.

🚉Raggiungici per il primo clean up day organizzato in città che si terrà dalle ore 9.00 alle ore 13.00 con punto di ritrovo in via Stazione Vecchia. Vi aspettiamo per una mattinata di impegno verso un obiettivo comune: la tutela dell’ambiente, del decoro urbano e l’amore verso il proprio territorio.

1 thought on “Tempio Pausania (OT): Domani domenica 23 aprile 2023 arriva Puliamo il Mondo, la storica campagna di Legambientecon l’evento “Insieme facciamo la differenza”.

  1. Iniziativa lodevole
    Io direi che la nostra città sarebbe pulita tutti i giorni se in in primis gli stessi cittadini la rispettassero ma anche se il Comune la facesse pulire tutti i giorni da chi riceve giustamente un sussidio dallo stesso o da chi percepisce RC. In questo modo si aiuterebbe chi non ha lavoro a introdursi in un mondo dignitoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *